Si chiude un 2023 impegnativo, ma ricco di grandi soddisfazioni per il Gs Avis Montevarchi: dal tour promozionale in giro per l’Italia con protagonista quest’anno la Tuscia, all’attività costante da marzo a settembre tra Toscana, Umbria e Marche nelle prove del Circuito Terre d’Etruria.
“Con il cicloturismo- dice a nome del direttivo della società Fulvio Perini- abbiamo la libertà di scoprire a passo lento territori che in auto vediamo ma non conosceremo mai veramente. E con il cicloturismo facciamo conoscere il nostro Valdarno a tanti con la nostra stessa passione”.
“Con la cicloturistica Avis Citta di Montevarchi, aggiunge il presidente Franco Tofanelli- abbiamo proposto una vera cicloturistica, facendo transitare e sostare i ciclisti i in due dei borghi più belli d’Italia come Castelfranco Piandiscò e Loro Ciuffenna, toccando tutti gli otto comuni. C’è stato importante messaggio di unione per la promozione del nostro territorio”.
A Bibbiena, presso il “Teatro Dovizi” sono stati premiati Luca Giovannoni e Tommasi Dilaghi, al primo posto in ex aequo, poi tre premi speciali sono stati assegnati a Santino Pesucci, Giorgio Scarnicci e Paolo Agnolucci ed è stata premiata anche la squadra, che si è classificato al 10° posto su 172Ssocietà che hanno partecipato al Circuito Terre d’Etruria.