In agenda domenica, con inizio alle 16, le partite del penultimo turno in Prima e Seconda categoria.
In Prima categoria la Resco Reggello, cercherà di battere il fanalino di coda San Clemente, per poi guardare quello che farà in casa del Porta Romana il Barberino Tavarnelle che, qualora uscisse con un pareggio o una sconfitta, permetterebbe ai valdarnesi di festeggiare la promozione con un turno d’anticipo.
Un Ideal Club Incisa che ha già blindato la sua terza posizione farà visita alla Dinamo Florencia, Atletico Levane Leona e Castelnuovese si contenderanno fra di loro punti per evitare i play-out, ormai certi per il Vaggio Piamdiciscò, che riceverà l’Ambra ormai salvo.
Per quello che riguarda il torneo di Seconda categoria, nel girone D il Cavriglia sarà in casa con il Pelago per una partita che vede affrontarsi la terza e la quarta in classifica, la Fulgpr Castelfranco è chiamata in casa a battere il Carbonile per restare agganciata al treno play-off.
Nel girone I un Bucine tranquillo a metà classifica sarà ospite del Fratticiola secondo. Devono lottare fra di loro per provare a guadagnare un una buona posizione nella griglia play-out Badia Agnano e Pestello. Ancora possibilità di salvezza diretta per l’Arno Castiglioni Laterina, che domenica proverà a battere la Fortis Arezzo.