27, Aprile, 2024

Partite interessanti animano la quarta giornata

Più lette

Squadre in campo per le partite della quarta giornata, senza derby in Prima e incroci interessanti in Seconda categoria.

In Prima categoria, dove riposa l’Ambra, la Fulgor Castelfranco cercherà, dopo la prima vittoria ottenuta domenica scorsa, di ripetersi nella gara fra le mura amiche contro il Capolona. In casa il San Clemente con il Pelago, mentre andrà alla ricerca dei tre punti per guadagnare terreno in classifica il Vaggio Piandiscò, di scena sul campo del Rassina. Impegni in trasferta anche nell’agenda di Ideal Club Incisa e Pergine, ospiti di Firenza Sud e Subbiano.

Scendendo in Seconda categoria, i riflettori sono puntati sullo scontro al vertice fra Pestello e Resco Reggello, le uniche squadre del lotto ancora a punteggio pieno. A quello che succederà in questa gara  guarderà con molta attenzione lo Stia, il più immediato inseguitore, anche se per prima cosa dovrà cercare di avere ragione della Faellese. Un derby  molto interessante sarà quello fra  l’Atetico Levane Leona e il  Cavriglia; il Badia Agnano dal canto suo cercherà di guadagnare il suo primo successo stagionale in casa della Montemignaio e lo stesso farà la Tro.Ce. Do., che riceve il San Marco. Completano il quadro la gara interna del Badia a Roti con il Santa Firmina e quella esterna  dell’Arno Castiglioni Laterina a Palazzo del Pero.

Articoli correlati