25, Aprile, 2024

Miravalle ospita anche l’ultimo round del regionale di motocross 2021

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Finale si stagione a sorpresa per il circuito Miravalle, che domenica ospiterà l’ultima prova del campionato toscano. La gara si sarebbe dovuta disputare in provincia di Siena ma l’organizzazione è stata costretta a dare forfait e il Moto Clun Brilli Peri ha offerto la propria disponibilità, risultata preziosa per non far concludere il torneo senza l’atto finale.

A Miravalle il sipario torna anzi a sollevarsi su un confronto attesissimo, proprio perché decisivo per l’assegnazione dei titoli. Il programma è concentrato nella giornata di domenica e vedrà scendere in pista tutte le categorie del minicross (debuttanti, cadetti, junior e senior), la classe 125 junior e senior, le classiche MX1 e MX2 per i piloti con licenza challenge, veteran, fast ed elite.

Nonostante la collocazione in calendario, ormai autunnale, si preannuncia la presenza di oltre centocinquanta piloti. Una quindicina gli alfieri del Moto Club Brilli Peri fra i quali Andrea Cipriani, in lotta per il titolo della 125 junior.

Articoli correlati