22, Novembre, 2024

Pareggi esterni per il Terranuova Traiana e il Figline, la Sangiovannese cade in casa del Follonica Gavorrano

Più lette

Il Terranuova Traiana ha pareggiato 2-2 in casa del Trestina,  ccl rammarico di essere passato in vantaggio due volte per essere ripreso in entrambe le  occasioni.

I valdarnesi erano passati in vantaggio al 13′ con Dini, al 32′ il pareggio dei padroni di casa a firma di Arduini. Al 26′ della ripresa biancorossi di nuovo avanti grazia a un gol di Sacconi di testa, quando mancavano solo cinque giri di orologi alla fine Nuori ha segnato la rete del 2-2 finale.

Il Figline è torna da Foligno con un punto nella borsa, frutto di un pareggio a reti bianche.

Nel primo tempo i gialloblù hanno tenuto in mano  pallino del gioco, ma il Fulgens  Foligno si è chiuso bene dietro per poi provare a ripartire in velocità sfruttando gli spazi e su calcio piazzato. Nel secondo tempo il Figline è calato d’intensità e gli umbri hanno provato ad aumentare i giri del motore, ma sostanzialmente la frazione non ha regala grosse emozioni se non due grosse occasioni, una per parte, per un pareggio sostanzialmente giusto,

La Sangiovannese è stata sconfitta dal Follonica Gavorrano 3-0, passivo forse troppo pesante per quello che si è visto sul rettangolo di gioco, anche la squadra di casa ha vinto con pieno merito.

Il gol del vantaggio alla mezz’ora del primo tempo e  a realizzarlo è stato, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina D’Este, autore abhe del raddoppio al 6′ della ripresa su assist di Kernezo, Al quarto d’ora il terzo gol, a firma di Morgantini, lesto ad avenatrsi sul pallone dopo una respinta di Barberini.

Articoli correlati