10, Gennaio, 2025

Le under 16 della Volley Arno al “Moma Winter Cup 2023”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ci sarà anche la Volley Arno Montevarchi al “Moma Winter Cup 2023”, l’importante torneo di volley giovanile, con la presenza anche di alcune squadre estere, organizzato in casa dell’Anderlini Modena.

Giunta alla sua quattordicesima edizione, questa manifestazione, in programma da oggi a venerdì, coinvolgerà le categorie under 14, 16 e 18 per il femminile, e under 15, 17, 19 per il maschile: in tutto oltre 4500 atleti, per 700 partite in 68 palestre distribuite nella provincia di Modena.

La Volley Arno Montevarchi parteciperà con la sua under 16, guidata da coach Pierpaolo Sala, in una categoria che vedrà impegnate 49 squadre provenienti da tutta Italia, ma anche da Francia e Germania, suddivise in ben 16 gironi iniziali. Le montevarchine scenderanno in campo alle ore 16.30, di oggi a  Sassuolo, e dovranno vedersela con le formazioni di Monvi Bam LPM (Cuneo) e Rubierese Volley (Reggio Emilia). Poi tra classifica avulsa, nuovi gironi e scontri diretti si determineranno tutte le posizioni della classifica generale. La finale per il primo e secondo posto si giocherà venerdì 29 dicembre al Pala Panini di Modena, un luogo che rappresenta la storia della pallavolo italiana.

Per le montevarchine sarà un’esperienza formativa di qualità che, al di là del risultato, permetterà di entrare in contatto con importanti realtà del volley giovanile.

Articoli correlati