18, Luglio, 2024

Nuovi portieri e nuovi difensori per la retroguardia rossoblù

Più lette

Resi noti i nomi dei giocatori, per adesso portieri e difensori,  con i quali il Montevarchi ha raggiunto un accordo, in attesa di ratifica federale.

In porta Davide Dainelli. classe 2003, la scorsa stagione allo Scandicci con 18 presenze in D con un passato nelle giovanili della Fiorentina. A contendersi con lui la maglia da titolare Andrea Spurio,  classe 1998  cresciuto nelle giovanili del Bologna , 110 presenze in D eella passata stagione all’Aglianese.

Il difensore classe 2001 Tommaso Artini , predilige la fascia destra e  mister Calori lo conosce bene visto che proviene dal Terranuova Traiana. Leonardo Francalanci, difensore centrale, nonostante sia un 2002  è un veterano della categoria con circa 90 presenze nello Scandicci.

Tommaso Messini,  terzino sinistro del 2004,  ha fatto tutta la trafila nelle  giovanili della Fiorentina e. nella scorsa stagione ha esordito in serie D con il Grosseto. Andrea Morosi, anche lui del 2004, è un laterale di destra scuola Siena che proviene dal Poggibonsi, dove ha collezionato 25 presenze.

Mattia Stefoni, classe 2003 e difensore centrale dal fisico imponente, proviene dal Tolentino dove nelle ultime due stagioni ha giocato con continuità collezionando  circa settanta presenze.

Articoli correlati