La Pallavolo Piandiscò, in vista del suo primo storico campionato in serie B2, ha operato alcune interessanti operazioni di mercato in entrata.
I primi due innesti sono rappresentati dalle sorelle Michela e Sara Baldini, la prima schiacciatrice la seconda palleggiatrice che hanno entramne giocato in B2 a Jesi e Chiusi. Arriva in Valdaroi anche il libero Rachele Viola Carboncini, cresciuta nelle file del San Michele Firenze e della Savino del Bene Scandicci e lo scorso anno in serie C a Pescia.
Pronta a vestire la maglia della Pallavolo Piandiscò anche Benedetta Gabrielli, di ruolo centrale conosciuta in Valdarno per aver militato nei settori giovanili di Rignano a Montevarchi prima di approdare al Bisonte Firenze, con il quale ha giocato in B2 e B1.
Mister Colaianni potrà contare anche su Teresa Puccetti, palleggiatrice che ha giocato molto in serie C e sull’opposto Pernilla Tani, con esperienze a livello di serie B con Montevarchi, San Michele, Piacenza, Fiorenzuola e Castelfranco di Sotto.