Nella giornat di gare valide per l’ultima prova del campionato toscano di motocross e funestata dal grave incidente con vittima un pilota di 15 anni, il Moto Club Brilli Peri ha comunque salutato con soddisfazione ben tre titoli regionali.
Tali titoli vanno ad aggiungersi a quello già conquistato da Duccio Panchetti nella 85 Junior. In vetta alle classifiche del toscano terminano infatti la stagione 2025 Gabriele Napolitano (KTM, nella foto), che anche sulla pista di casa si è imposto in entrambe le manche della classe 125, Carlotta Panchetti (Tm) , sorella di Duccio, alla quale è bastato un secondo posto nella categoria femminile, alle spalle di Floriana Parrini, e Stefano Caselli (Honda), quarto di giornata nella MX1 Superveteran ma forte del vantaggio accumulato durante l’intero arco della stagione. Nelle altre gare della giornata le vittorie sono andate a Manuel Iacopi (Yamaha) nella MX1-MX2, a Marco Taras (KTM) nella Challenge e a Fabio Occhiolini (Honda) nella Veteran-Rider.
Le premiazioni dei campioni toscani di motocross 2025, di tutte le classi e categorie, si terranno al Miravalle Circuit, in data da definire.

