La partita fra il Montevarchi il Terranuova Traiana è terminata per 5-2, con gli ospiti che erano andati due volte in vantaggio per poi essere ripresi e battuti in maniera pesante (e immeritata nel divario stando a quello che si è visto in campo)
Soddisfatto è il tecnico del Montevarchi Nico Lelli: “La partita era difficile, contro un avversario che era arrivato a Montevarchi con grande motivazione. La vittoria è stata meritata e sono fiero dei miei ragazzi, anche perché una volta tornati in vantaggio hanno continuato a giocare”.
Per il direttore sportivo rossoblù Donello Resti, che a Terranuova è stato sei anni vincendo due campionati, è stata una giornata particolare dal punto di vista emotivo, il che non gli impedisce di analizzare con lucidità quello che è successo in campo: “Ho visto una bella partita, era difficile per i nostri ragazzi affrontare un avversario rotato da anni e che fino a quando non è rimasto in dieci aveva fatto un’ottima partita poi ha perso forza e in poco ha preso tre gol. La partita è stata fatta da tanti episodi che questa volta ci hanno premiato”.
Soddisfatti per il risultato, ma anche per essere andati a segno, Tommaso Artini ed Edoardo Priore, entrambi entrati a partita in corso.
Dispiaciuto invece il direttore generale del Terranuova Traiana Simone Finocchi: “Siamo stati sconfitti e per noi è una ferita aperta il fatto di essere andato più volte in vantaggio senza essere stati bravi a portare a casa un risultato positivo. Abbiamo trovato davanti una squadra forte e nella parte finale, vista anche l’inferiorità numerica, abbiamo sofferto in maniera particolare”.