Il Montevarchi è stato sconfitto dalla capolista indiscussa del girone Livorno con il risultato di 0-2 (un gol per tempo), disputando una partita non del tutto da disprezzare e creando anche qualche occasione.
“Sapevamo delle difficoltà ,avevamo delle assenze ma abbiamo fatto una buona prestazione. La squadra si è comportata bene –dice il presidente del Montevarchi Angelo Livi- ma se sbagli finisci per pagare. Confidiamo nella squadra e nel lavoro dell’allenatore, non abbiamo sfigurato ed è certo un buon viatico per il futuro”.
“Fa un po’ male come tutte le sconfitte anche perché fare punti con il Livorno -dice l’allenatore del Montevarchi Atos Rigucci- sarebbe stata una grossa fonte di ossigeno. Siamo partiti con un po’ di timore reverenziale, loro erano forti ma abbiamo capito che non era impossibile giocare. Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, ai ragazzi non posso dire niente perché hanno corso fino alla fine”.
“Riconosco il valore dell’avversario -commenta l’allenatore del Livorno Paolo Indiani- il Montevarchi ha fatto una buona gara, Chiaro il fatto che noi dovevamo chiudere prima. loro ci hanno reso la vita difficile. Siamo andati in vantaggio e se vai in vantaggio tutto si semplifica”.