29, Marzo, 2024

Lo spagnolo Alex Diaz è il nuovo allenatore della Futsal Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alejandro David Guerrero Diaz sarà l’allenatore della prima squadra e della squadra under 19 della Futsal Sangiovannese per la stagione 2022-2023-

Tecnico di terzo livello certificato dal CEDIFA, Diaz può vantare una buona esperienza in patria dove ha guidato l’Alhaurín El Grande e l’Atlético Torcal, rispettivamente nella terza divisione maschile e nella seconda femminile dove è riuscito a vincere il campionato e sbarcare in Primera Division.

Nell’annata sportiva appena conclusa è stato il vice di mister Daniel Ibañez all’Aniene Ciampino nella massima serie del nostro Oaese classificandosi all’ottavo posto con conseguenti pla-yoff scudetto.

“L’arrivo di mister Diaz -dice il presidente Simone Serafini- è un segnale molto importante che abbiamo voluto dare: è un profilo di assoluto livello che penso possa portare ulteriore professionalità e conoscenze in un ambiente che negli ultimi anni ha ottenuto risultati eccezionali ma che vuole continuare il proprio percorso di crescita”.

“Molte persone mi hanno parlato bene ed i risultati degli ultimi anni della Futsal Sangiovannese –le parole di mister Diaz-  sono un bel biglietto da visita. Dal momento in cui ci siamo messi a sedere non ho avuto nessuno dubbio perché ho percepito oltre che serietà anche grande attaccamento e voglia di migliorare, tutti elementi che per me sono molto importanti. Darò tutto me stesso per mettere in pratica tutte le conoscenze maturate in questi anni ed aiutare la società a raggiungere gli obiettivi fissati”.

Articoli correlati