Nei campionati di Prima e di Seconda categoria si disputano le gare del secondo turno con le squadre che sono state sconfitte al debutto in cerca di riscatto mentre quelle che sono uscite vittoriose cercheranno di confermarsi.
In Prima categoria cercheranno di rompere il ghiaccio la Castelnuovese nella gara casalinga con lo Stia e l’Atletico Levane Leona che ospita il Bettolle. Reduce da un pareggio, l’Ambra cercherà di fare bottino pieno in casa contro il Subbiano mentre l’Ideal Club Incisa, unica, valdarnese in trasferta, dopo la vittoria Nel derby con la Catelnuovese al debutto, mirerò al bis in casa della Poliziana.
Per quello che riguarda la seconda categoria girone D, i riflettori sono puntati sul derby fra le matricole Leccese e Rignano calcio. Gara fra le mura amiche per il San Clemente con il Ludus Valle dell’Arno, la Fulgor Castelfranco riceve il Carbonile mentre il Cavriglia sarà a Bellariva.
Nel girone I spiccano il derby tra Sangiustinese e il Vaggio Piandiscò, entrambe vittoriose a debutto. Interessante e aperto e ogni risultato anche Arno Castiglioni Laterina-Faellese, il Pestello cercherà di fare punti in casa del Poppi mentre il Bucine proverà a bissare il successo dell’esordio nel match casalingo con il Fratta Santa Caterina.