24, Novembre, 2024

Le valdarnesi di Prima e Seconda categoria affrontano le sfide della sesta giornata

Più lette

Squadre valdarnesi di Prima e Seconda categoria in campo per la sesta giornata,  l’ultima con inizio fissato alle 15,30: dalla settimana prossima infatti entrerà in vigore l’orario invernale delle 14,30.

La capolista imbattuta Ideal Club Incisa cercherà di confermarsi nella gara che la vede di scena in casa del San Godenzo, mentre promette scintille il derby tra Resco Reggello e Vaggio Piandiscò.

La gara  casalinga contro il Cubino attende il San Clemente,  la Castelnuovese invece cercherà i primi punti di questa sua stagione nella partita con il Galluzzo, Dal canto suo la Rignanese farà visita allo Sporting Arno secondo in classifica, mentre l’Atletico Levane Leona sarà di scena nella tana del Belmonte.

Per quello che riguarda la Seconda categoria girone L, l’Ambra, dalla scorsa settimana primo in classifica, dovrà, dimostrare di non soffrire di vertigini provando a vincere in casa del Pieve al Toppo. Il Pestello terzo in in classifica farà visita al Montemignaio mentre si preannuncia essere una gara molto interessante quella fra lo Stia e il Cavriglia. L’Arno Castiglioni Laterina andrà alla ricerca del terzo successo consecutivo a Poppi.

Nel girone I la Fulgor Castelfranco sarà impegnata in casa contro il Firenze Sud,  che potrebbe essere una delle avversarie dirette per la salvezza.

Articoli correlati