25, Aprile, 2024

L’Aquila a Teramo per artigliare punti-salvezza

Più lette

Un Montevarchi reduce due vittorie e due pareggi, alle 17.30 di domani (sabato) è atteso dalla trasferta al “Gaetano Bonolis” di Teramo per uno scontro diretto che mette in palio tre punti utili per avvicinare la salvezza diretta.

La squadra abruzzese, che recupera gli squalificati Rossetti e Bernardotto,  si presenta all’incontro accreditata di 33 punti (due punti in più dei rossoblù) e scenderà in campo decisa, oltre che a vendicare la sconfitta per 3-1 nella gara di andata (andò a segno Manuele Malotti, nipote del tecnico del Montevarchi Roberto) e riscattare la sconfitta di domenica scorsa a Cesena, ad allungare sugli aquilotti.

Scopo opposto per il Montevarchi, in campo per  provare il sorpasso  e pronto a vendere cara pelle. Per quello che riguarda le notizie in arrivo dall’infermeria, sono ancora assenti Biagi, Nannelli, Bassano e Gennari. Circa l’undici iniziarem mister Malotti pare intenzionato a puntare sugli stessi di domenica scorsa, con Amatucci in campo dal primo minuto al posto di Chiesa.

Articoli correlati