26, Aprile, 2024

L’Aquila vola a Modena per un turno infasettimanale

Più lette

Ottava giornata di ritorno per il Montevarchi, che in turno infrasettimanale sarà di scena domani (mercoledì) alle 18 in casa del Modena, squadra che, accreditata di 59 punti, condivide con la Reggiana la vetta.

Il pareggio di domenica con la Carrarese non ha cambiato di molto la classifica del Montevarchi (in zona play-out e a solo +3 su fanalino di coda  Pistoiese) ancora alla ricerca di una vittoria dopo che nelle ultime sette partite sono arrivati due pareggi e cinque scomfitte. Dopo le ultime deludenti prestazioni qualcosa di più dal punto di vista del gioco lo si era visto (ai rossoblù l’1-1 era andato stretto). ma contro la capolista una prestazione sugli stessi livelli di domenica potrebbe non bastare per portare a casa qualcosa.

I modenesi di certo scenderanno in campo per vendicare la sconfitta per 2-1 subita all’andata  e anche per riprendere il passo dopo  il pareggio di domenica scorsa con la Lucchesee. La squadra emiliana, allenata da un mister navigato come Attilio Tesser, è  bene impostata e completa in ogni reparto, con giocatori esperti e giovani che stanno facendo bene.

Per quello che rogiarda l’Aquila, la formazione non dovrebbe discostarsi troppo da quella vista domenica, le uniche novità sono il recupero di Rinaldi e Tozzuolo, con il 4-3-1-2 come modulo. Gennari e Boiga non sono ancora al meglio e andranno in panchina, sono ancora indisponibili Dutu, Bassano, Lischi e Biagi.

Foto da www.aquilamontevarchi.it

Articoli correlati