07, Febbraio, 2025

L’agenda della valdarnesi di Prima e di Seconda categoria nel ventunesimo turno

Più lette

Le valdarnesi impegnate nei campionati di Prima e di Seconda categoria saranno in campo per le gare del ventunesimo turno.

In Prima categoria è in programma il derby Castelnuovese-Vaggio Piandiscò,  mentre  la capolista Resco Reggello riceve il Porta Romana, guardando poi a quello che farà il San Clemente con il Barberino Tavarnelle, il rivale più accreditato per le vetta.

Turno casalingo per l’Atletico Levane Leona con il Legnaia,  mentre saranno in trasferta l’Ideal club Incisa e l’Ambra, rispettivamente di scena nella tana di Sporting Arno e Sancascianese.

Nel girone D di Seconda categoria sarà derby fra un Cavriglia che non perde dal 15 dicembre e una Fulgor Castelfranco che domenica scorsa aveva conquistato la prima vittoria del girone di ritorno.

Per quello che riguarda invece il girone I sarà sfida tutta valdarnese fra Bucine e Arno Castiglioni Laterina, mentre il Pestello non dovrà fallire lo scontro diretto con in palio punti-salvezza pesanti in casa del San Marco. Cercherà punti per risalire la classifica e abbandonare i bassifondi anche il Badia Agnano, di scena a Rassina.

Articoli correlati