24, Maggio, 2024

La Volley Arno vince l’ultima di campionato, la testa adesso è ai play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Volley Arno chiude la regular season del campionato di serie D battendo in casa il Carpe Diem per 3-1 (25-20; 25-13; 23-25; 25-22) e si prepara per i play-off.

Le montevarchine toccano quota 62 punti e si confermano seconde in classifica dietro alla capolista Certaldo a 66, mentre Chianti Volley si aggiudica la terza posizione a quota 55. Questo è il terzetto del girone A che accede di diritto alla fase successiva per giocarsi la promozione.

La formula prevede la composizione di altri tre gironi all’italiana composti da una prima, seconda e terza classifica, provenienti da gironi differenti che si scontreranno per raggiungere il miglior piazzamento della classifica avulsa. Le prime tre classificate di ogni girone saranno promosse alla serie C.

Altre quattro partite attendono quindi la Volley Arno al verdetto finale dopo il sorteggio che ha pescato Ariete Pallavolo Prato (terza) e Fenice Meoni Migliarino, compagine pisana, prima classificata del suo girone.

Si comincia già da sabato 18 maggio , alle ore 21.,con la trasferta a Prato per concludere sabato 8 giugno, sempre in trasferta, contro Fenice Meoni. In palio un traguardo ambizioso per Montevarchi che trasformerebbe un’ottima annata in qualcosa di straordinario.

Articoli correlati