Il big-match tra Olimpia Poliri e Volley Arno è finito 3-2 al tie-break a favore delle fiorentine, dopo oltre due ore e mezzo di gioco in cui entrambe le squadre si sono date battaglia. Un esito che non preoccupa l’ambiente montevarchino in considerazione che in un campo ostico la Volley Arno ha preso un punto prezioso per chiudere il girone di andata in vetta alla classifica a quota 31, staccando di una lunghezza Certaldo
Per la Volley Arno resta un po’ di rammarico per non aver fatto suo il match, avendo chiuso i prime due set sul punteggio di 25-23 e 25-21. Nel terzo e nel quarto parziale, le fiorentine sono state più attente e determinate soprattutto in fase difensiva mentre la Volley Arno ha fatto più fatica a mettere la palla a terra, così l’Olimpia Poliri ha prevalso per 25-22 e 25-21, costringendo Montevarchi al tie-break, perso in rimonta per 15-13.
Ora ci sarà il tempo per ricaricare le batterie: il prossimo appuntamento per la montevarchine è fissato per sabato 10 febbraio a Borgo San Lorenzo per la prima di ritorno.