Il 2024 è partito nel migliori dei modi per la Volley Arno Montevarchi, che dopo la pausa natalizia ha ripreso il campionato battendo 3-0 il Cus Siena davanti al pubblico del Palamatteotti.
Doppia la soddisfazione in casa montevarchina perché la vittoria ha proiettato la squadra in testa alla classificam visto il passo falso del Chianti Volley con l’Olimpia Poliri.
Contro il Cus Siena, le ragazze di coach Pierpaolo Sala hanno ben contenuto l’iniziativa delle senesi, tenendo saldamente in mano le redini del gioco, come dimostrano i tre parziali chiusi sul punteggio di 25-20, 25-12 e 25-20.
Ora si apre un periodo molto impegnativo per la Volley Arno che tornerà a giocare in casa il prossimo 17 febbraio, quindi tra un mese. Saranno infatti tre le trasferte che attendono le montevarchine: la prima si giocherà sul campo del Carpe Diem sabato 20 gennaio, , poi sarà la volta di Olimpia Poliri a Firenze nella gara di recupero della giornata di campionato sospesa dalla Fipav per l’alluvione che colpì alcune aree della Toscana. infine l’ultima trasferta si giocherà a Borgo San Lorenzo, nella prima di ritorno.