La Volley Arno ha iniziato il girone di ritorno della serie D con una vittoria importate per 2-3 sul campo del Borgo San Lorenzo. Un risultato sofferto, con un avversario ostico, che già nella prima di campionato aveva messo in forte difficoltà le montevarchine e la aveva sonoramente battute . La nota positiva è la conquista di due punti preziosi che permettono di mantenere il primato in classifica a quota 33 a braccetto con Certaldo.
In casa montevarchina resta l’amarezza di non aver saputo capitalizzare il vantaggio di 1-2 e chiudere la partita, ma di essersi fatte trascinare fino al tie-break , colpa di qualche errore di troppo nella finalizzazione del gioco. Nel quinto set le padrone di casa erano balzano addirittura in avanti sul 7-1, ma quando il match sembrava ormai compromesso, la Volley Arno ha tirato fuori gli artigli e ribaltato il punteggio, aggiudicandosi 13-15 il tie-break.
Adesso testa al prossimo incontro che, dopo tre partite in trasferta, la Volley Arno tornerà a giocare tra le mura amiche. Avversarie le fiorentine del PrimaQ di Bagno a Ripoli
.