La partita del “Virgilio Fedini” fra Sangiovannese e Follonica Gavorrano si è chiusa 1-0 con rete decisiva di Bocci nel recupero.
Prima azione degna di nota al quarto d’ora: traversone di Lo Sicco,il portiere azzurro Barberini ha anticipato tutti scegliendo bene il tempo dell’uscita.
La partita ha stentato a decollare tanto che per trovare un’altra azione pericolosa, tranne una paio di azioni azzurre fermate per fuorigioco, è stato necessario attendere il 33′, con il sinistro di Nieri parato a terra dall’estremo difensore del Follonica Gavorrano Manrrique. Marzocco di nuovo pericoloso al 38′, gran lancio di Santeramo per Gaetani che ha però tirato addosso al portiere meremmano.
Al 2′ della ripresa Sangiovannese vicina al vantaggio: palla di Cenci per Gaetani, Manriqque,è stato bravo a mantenere inviolata la sua rete.
Il Follonica Gavorrano si è fatto vivo al 10′ con Bramante calcio dalla lunga distanza, Barberini ha respinto coi pugni.
Non è successo altro fino al 40′: palla da sinistra per Rotondo che di ottima posizione ha sbagliato.
Al 49′ il gol-partita azzurro: progressione per vie centrali di Pertica, palla per Bocci che ha battuto Manrrique proteso in uscita. Per la Sangiovannese è stata la prima vittoria del 2025.