02, Marzo, 2024

La Sangiovannese vuole la grande impresa contro il Livorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gara casalinga dal coefficiente di difficoltà molto alto per la Sangiovannese, che allo stadio “Virgilio Fedini” riceve il Livorno quarto  in classifica, mai sconfitto in trasferta e con dalla sua i favori del pronostico.

La vittoria di sette giorni fa ha fatto  guadagnare alla Sangiovannese qualcosa in classifica e permesso d vivere la settimana di avvicinamento all’incontro  coi labronici con un pizzico di serenità in più, con la consapevolezza che non sarà facile fare anche solo un punto, anche se c’è l’obbligo di provarci.

I labronici hanno tutte le carte in regola per continuare a disputare un campionato di alta classifica, con un organico forte in ogni reparto e  che mette insieme giocatori che conoscono bene la categoria ad altri con una buona esperienza in categorie superiore (Cesarini, Curcio, Sabatini, l’ex Cori e Mutton se si voglono fare dei nomi).

Mister Rigucci dovrebbe  andare verso la conferma dell’11 visto ho visto domenica. In  questi giorno Iaquinta ha lasciato il gruppo ed + stato tesserato Alessio Canessa, attaccante classe 1990 in arrivo dal River Pieve, squadra di Eccellenza.

Una curiosità è il fatto che per la terza settimana consecutiva il Livorno si trova ad affrontare squadre valdarnesi e dopo la vittoria con il Montevarchi e il pareggio casalingo con il Figline adesso sfida il Marzocco.

Articoli correlati