02, Marzo, 2024

Il Montevarchi in casa dell’Orvietana per provare a ripartire

Più lette

Un Montevarchi che ha bisogno di fare  risultato per ritrovare se stesso e fiducia nei propri mezzi è atteso dalla trasferta in casa dell’Orvietana, squadra che sta disputando un campionato attorno alle posizioni di metà classifica e che in trasferta non ha mai ancora vinto, mentre in casa è risultata essere molto forte.

Dal 29 ottobre, gli aquilotti hanno messo insieme soltanto tre punti e ciò ha fatto perdere loro tante posizioni in classifica, fino a scivolare in zona play-out e, se vogliono ripartire, avranno a disposizione soltanto un risultato.

L’Orvietana è una squadra molto giovane (età media di 21 anni e mezzo), senza particolari nomi di spicco ma giocatori esperti della categoria come il difensore Congu e li centrocampista Manoni.

In casa aquilotta c’è sicuramente l’intenzione di gettare il cuore oltre l’ostacolo e fare bene, anche se ancora una volta Calori si trova a dovere fare i conti con varie assenze: Stefoni è squalificato, per infortunio saranno assenti Nannini, Borgarello, Conti e Cheddira. Potrebbe scendere in campo dall’inizio il neo-arrivato Rufini.

Articoli correlati