06, Aprile, 2025

La Sangiovannese ospita il Poggibonsi dell’ex Ciccio Baiano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese andrà alla ricerca di punti  da spendere nella corsa per la salvezza nella partita in casa contro il Poggibonsi. La situazione in classifica è preoccupante ed è necessario interrompere in digiuno di vittorie che dura dal 19 gennaio.

La squadra senese, alla ricerca dei pochi punti che le mancano per avere la certezza della permanenza in categoria senza dovere passare per i play-out, nella prima fase della stagione  aveva avuto come allenator l’ex Calderini, adesso ha in panchina Ciccio Baiano, un altro ex per il quale non occorre spendere parole in termini di presentazione. Per lui finora due vittorie e una sconfitta. Per quello che riguarda l’organico il Poggibonsi può vantare una rosa con giocatori che conoscono bene la categoria.

Le due squadre si sono già incontrate due volte nel corso della stagione e in entrambe le occasioni, in trasferta,  è stata la Sangiovannese a prevalere: 0-2 nel  primo turno di Coppa Italia e 1-2 all’andata.

Sicuramente l’allenatore della Sangiovannese Alessandro Deri, rispetto alla partita della settimana scorsa quando era arrivato sulla panchina azzurra da tre giorni, avrà sicuramente potuto meglio conoscere la squadra e avere un quadro più chiaro. Gli assenti saranno i difensori Santeramo e Vietina.

Articoli correlati