La Sangiovannese andrà alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo nella gara contro la Fezzanese, in programma sul neutro di Seravezza.
La compagine ligure occupa l’ultima posizione in classifica ma non deve essere sottovalutata perché negli ultimi tempi, grazie a una serie di innesti fatti nel corso del mercato di riparazione, ha iniziato a fare punti e sta cercando una faticosa, ma non impossibile rimonta, per evitare almeno la retrocessione diretta.
La Fezzanese sarà molto diversa da quella affrontata e battuta di misura nella partita di andata. Da tenere d’occhio Bruccini, centrocampista che ha un buon feeling con il gol ed esperienze importanti alle spalle anche come Cesarini e Cantatore. Fra i tanti nuovi arrivati ci sono l’ex Figline Remedi, il difensore ex Sanremese Bechini, l’attaccante Ngom dalla Folgore Caratese, il compagno di reparto Mariotti dal Chieri e il centrocampista ex azzurro Antezza.
La Sangiovannese, con il morale altro e una maggiore consapevolezza nei propri mezzi, scenderà sul rettangolo di gioco decisa a fare sua l’intera posta in palio e superare quota trenta punti. Assenti per infortunio Bocci e Cenci.