19, Aprile, 2024

La Sangiovannese in casa della Tiferno Lerchi alla ricerca di punti e certezze

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese, reduce dallo scialbo pareggio casalingo, che ha ribadito la difficoltà in attacco del Marzocco, arrivato nel  turno infrasettimanale di mercoledì con il fanalino di coda Pro Livorno Sorgenti, sarà di scena in casa della Tiferno Lerchi.

La compagine umbra, di discreta qualità, è reduce da due  sconfitte consecutive e, di conseguenza, cercherà di  tornare alla vittoria  ai danni proprio degli azzurri, a digiuno di vittorie dal 2 di marzo e bisognosi di punti e di certezze  sulla loro effettiva consistenza se si vogliono salvare evitando i play-out. Se la squadra di mister Firicano riuscirà a disputare una partita sugli stessi livelli di quella di sabato scorso ad Arezzo potrebbe tornare da Città di Castello non a mani vuote, se  invece giocherà  come ha  giocato mercoledì sarà molto difficile fare risultato.

Per quello che riguarda la formazione ci dovrebbe esseredi sicuro il rientro di Rosseti dopo che he scontato il turno di squalifica e qualche cambiamento, visto che si tratta della terza partita in una settimanam potrebbe esserci, anche se si escludono grossi stravolgimenti.

Articoli correlati