La Sangiovannese, reduce dallo scialbo pareggio casalingo, che ha ribadito la difficoltà in attacco del Marzocco, arrivato nel turno infrasettimanale di mercoledì con il fanalino di coda Pro Livorno Sorgenti, sarà di scena in casa della Tiferno Lerchi.
La compagine umbra, di discreta qualità, è reduce da due sconfitte consecutive e, di conseguenza, cercherà di tornare alla vittoria ai danni proprio degli azzurri, a digiuno di vittorie dal 2 di marzo e bisognosi di punti e di certezze sulla loro effettiva consistenza se si vogliono salvare evitando i play-out. Se la squadra di mister Firicano riuscirà a disputare una partita sugli stessi livelli di quella di sabato scorso ad Arezzo potrebbe tornare da Città di Castello non a mani vuote, se invece giocherà come ha giocato mercoledì sarà molto difficile fare risultato.
Per quello che riguarda la formazione ci dovrebbe esseredi sicuro il rientro di Rosseti dopo che he scontato il turno di squalifica e qualche cambiamento, visto che si tratta della terza partita in una settimanam potrebbe esserci, anche se si escludono grossi stravolgimenti.