Gara fra le mura amiche per la Sangiovannese che, ancora alla ricerca del primo successo stagionale, affronta il Cascina, squadra che in classifica ha una lunghezza in più del Marzocco e per questo motiio si tratta di una partita importante, con in palio tre punti pesanti, nonostante sia soltanto alla quinta giornata.
Finora la squara di mister Iacobelli ha disputatato delle buone prestazioni sotto il profilo del gioco, collezionando però soltanto due vittorie e due pareggi, con la classifica che ha bisogno di essere scossa fin da subito.
Il Cascina è la classica squadra da prendere con le molle in quanto ha nelle sue fila giocatori con un buon bagaglio di esperienza, a partire dal portiere Biggeri per poi arrivare a Marabase e Remorini.
Per quello che riguarda l’undici di schierare in campo non si prevedono grossi cambiamenti: non ci sarà Lazzoni per infortunio mente Di Vito e Vassallo sono regolarmenrte a disposizione, anche se sarà mister Iacobelli a decidere se gettrali nella mischia dal primo minuto oppure soltanto a partita iniziata.
Foto dalla pafune facebook della Sangiovannese