22, Giugno, 2024

Fugge nelle campagne del Tasso dopo aver abbandonato 4 Kg di hashish. Bloccato ed arrestato dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I carabinieri di Terranuova hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un giovane nordafricano, incensurato, dopo un inseguimento nella campagne del Tasso. In suo possesso sono stati trovati 4 Kg di hashish.

Durante i consueti servizi di controllo del territorio, nella tarda serata, i carabinieri hanno notato un furgone in sosta lungo la strada del Tasso. Insospettitisi, hanno deciso di verificare la situazione. A bordo non c’era nessuno ma le ricerche estese anche all’area circostante hanno permesso di vedere un uomo nascosto vicino al borro mentre stava controllando il contenuto di una borsa. Il giovane accortosi dei carabinieri è fuggito all’interno dell’impianto di motocross, abbandonando la borsa. All’interno, è stato poi scoperto, vi erano 8 panetti di hashish per un peso complessivo di 4 kg.

Sul posto sono intervenute in aiuto dei militari altre quattro pattuglie per intensificare le ricerche: il nordafricano è stato così rintracciato e portato in caserma. Per lui è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La droga è stata sequestrata. Il Giudice del Tribunale di Arezzo ha convalidato l’arresto e lo ha sottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli correlati