28, Febbraio, 2024

La Sangiovannese contro la Pianese cerca la prima vittoria della gestione Firicano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ventottesima giornata di campionato fra le mura amiche per la Sangiovannese che riceve la visita della Pianese, squadra che da sempre ha nel suo dna l’essere molto forte in casa visto che sul campo di Piancastagnaio ha conquistato 32 dei suoi 43 punti totali.

Nella gara contro gli azzurri, gli amiatini cercheranno di inanellare il loro quarto successo consecutivo, per un poker che permetterebbe di fare risalire la classsifica a una squadra che puo contare su un attacco molto forte (35 reti per la coppia Convitto-Tascini, più di quelle realizzate dal Marzocco la cui scarsa vena realizzativa rappresenta il  pricipale problema), anche se non troppo impeccabile in difesa.

I sangiovannesi cercheranno di fare tre punti per dare ossigeno alla classifica e festeggiare la prima vittoria della gestione Firicano (nella foto dalla pagina facebook della Sangiovannese), che finora ha messo insieme soltanto tre pareggi e una sconfitta. Per quello che riguarda questa sfida, non si registrano assenze, soltanto in dubbio Nannini che potrebbe andare però in panchina per poi tornare in campo dal primo minuto nel turno in programma per giovedì sera a Poggibonsi.

Articoli correlati