24, Aprile, 2024

La Sangiovannese chiude il girone di andata vincendo in casa del Lornano Badesse

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la Sangiovannese il girone di andata si è chiuso in maniera pià che positiva: la squadra di Iacobelli ha infatti espugnato per 1-2 un campo non facile come quello del Lornano Badesse, conquistando tre punti importanti per la classiifica e che permettono di girare a quota ventuno.

La prima frazione di gioco è stata di chiara marca azzurra, con le squadre che sono andate negli spogliatoi sullo 0-2. Il vantaggio del Marzocco è arrivato al 12′, quando Polo si è procurato e ha trasfomato un calcio di rigore. Blanda la reazione della squadra di casa e la Sangiovanese ne ha approfittato nel finale di tempo, con Bellini che ha segnato al termine di un’azione di contropiede.

Nella ripresa il Lornano Badesse è sceso in campo provando ad alzare il proprio baricentro, senze però riuscire a pungere fino al 27′, quando  sugli sviluppi  di un corner Masini di testa ha battuto Cipriani e riaperto la partita. I senesi un altri paio di volte sono stati pericolosi, ma alla fine si sono dovuti inchinare al Marzocco.

Foto dalla pagina facebook della Sangiovannese

Articoli correlati