18, Giugno, 2024

La Sangiovannese cerca la prima vittoria nel match contro il quotato Follonica Gavorrano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la terza giornata del campionato di serie D girone E, la Sangiovannese riceve la visita del Follonica Gavorrano, squadra che tutti gli anni (e quest’anno non fa eccezione) riesce a costruire una rosa competitiva ed equlibrata, con elementi importanti in rutti i reparti e tutte carte in regola per un campionato da protagonista.

Un avversario dunque non facile da affrontare per la squadra di mister Iacobelli (che guarderà la partita dalla tribuna perché squalificato), alla ricerca del primo successo stagionale dopo il 2-2 del debutto con il Rieti e la sconfitta (1-0) di Trestina arrivata sette giorni fa.

Per quello che rigurda la formazione, ci sarà il ritorno di Rosseti in mezzo alla difesa dopo avere scontato un turno si squalifica, con  Lorenzoni che tornerà a svolgere il ruolo di esterno basso e Migliorini quello solito di centrocampista, mentre il neo-arrivato Lazzoni partirà dalla panchina perchè in ritardo di condizione. Ancora indisponibili Calosi e Fantoni, fermo ai box per problemi di natura muscolare Vassallo.

Foto dalla pagina facebook delle Sangiovannese

Articoli correlati