22, Gennaio, 2025

La Sangiovannese cede 4-2 al Poggibonsi, c’è rammarico perchè si trattava di uno scontro diretto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Prestazione negativa per la Sangiovannese che torna dal “Lotti” di Poggibonsi sconfitta per 4-2, una sconfitta che fa male perchè arrivata in uno scontro diretto nei bassifondi e che vede i valdarnesi quart’ultimi, ripresi a quota tredici dal Sansepolcro.

La partita si è messa subito in salita per il Marzocco, che nel giro di venti minuti era già sotto 2-0.  A segnare il gol del vantaggio della squadra senese dopo soli tre minuti è stato Motti, che ha saputo approfittare di un errore della difesa azzurra; al 19′ il raddoppio di Bigozzi, lesto a mettere in fondo al sacco un pallone che Vitielllo, su rigore, aveva calciato sul palo.

Il terzo gol del Poggibonsi poco dopo il 10′ della ripresa ancora con Motti, mentre al 36′ la Sangiovannese ha accorciato le distanze. con  Benucci. Un paio di minuti dopo la squadra di casa ha messo il risultato in cassaforte  trovando il quarto gol con Gucci sugli sviluppi di un corner. Poco prima  del 90′ Canessa ha segnato la rete del 4-2 finale e per la prima volta dall’inizio del campionato   la Sangiovannese è riuscita a segnare in una sola partita due volte, ma è una ben magra consolazione.

Articoli correlati