La sfida con in palio punti-salvezza fra Ssngiovannese e Fezzanese è finita 1-0 grazie a una rete di Nieri sul finire del primo tempo.
Dopo un minuto la Fezzanese ci ha provato dalla distanza con Lunghi, Barberini si è rifugiato in angolo. Al 9′ il primo squillo azzurro, Pertici ha scaldato i guanti al portiere avversario Pucci.
Liguri di nuovo pericolosi al 19‘, Campana si è girato e ha calciato sul primo palo, Barberini si è opposto in due tempi.
Al 26′ occasionissima Sangiovanese: punizione dalla sinistra di Sabattini, il colpo di testa di Chelli si è stampato sulla traversa.
Al 44′ azzurri in vantaggio: diagonale dal vertice dell’area di Nieri e sfera in fondo al sacco per l’1-0 sul quale è finito il primo tempo.
Subito in avvio di ripresa ci ha provato di nuovo Nieri, Pucci si è opposto parando a terra.
Al 4′ la partita è stata sospesa per infortunio a un assistente, che soccorso dal medico sociale e dai massaggiatori della Sangiovannese ha potuto riprendere.
Fazzanese vicina al pareggio al 20′: Bruccini dalla distanza ha fatto la barba al palo, Al 24′ combinazione Veis-Rotondo, la cui conclusione non è stata troppo forte e Pucci si è fatto trovare pronto.
Poco dopo le mezz’ora Marzocco prima con Della Spoletina di testa sugli sviluppi di un angolo, poi Sabattini da buona posizione ha calciato fuori
Otto i minuti di recupero, combattuti ma senza reti e così è finita 1-0.