10, Gennaio, 2025

La Sangiovannese attesa dalla sfida di San Donato Tavarnelle

Più lette

La Sangiovannese, dopo la settimana di sosta che ha interessato il campionato di serie D, è pronta a tornare in campo per la non facile trasferta nella tana del San Donato Tavarnelle.

La squadra della Val di Pesa in classifica ha soltanto sei punti in più del Marzocco e  avere la meglio sui valdarnesi sarebbe importante perché vorrebbe dire guadagnare terreno su una concorrente nella corsa perla salvezza.

Il San Donato Tavarnelle, allenato da un mister esperto come Collacchioni, ha nelle sue file i due ex Videtta Bellini, più altri giocatori esperti fra i quali Caciagli e, a fronte di un attacco che non ha segnato molto, ha preso pochi gol.

In questa partita mister Rigucci dovrà fare  a meno di Chelli e  Canessa che, infortunatosi alla mano nell’allenamento congiunto di sabato scorso a Pistoia, non tornerà disponibile prima di un  mese e mezzo. Si sperava di potere portare almeno in panchina Cicarevic, ma per il trequartista i tempi di recupero dopo l’infortunio alla caviglia nella gara con la Pianese si stanno allungando, visto che ancora sta lavorando a parte.

Articoli correlati