30, Giugno, 2024

La Sangiovannese attesa dalla delicata trasferta di Grosseto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese senza i suoi tifosi al seguito e alle  prese con una situazione di classifica difficile (ultima con Ponsacco, Sansepolcro e Querceta), è attesa da una trasferta quasi ai limiti del proibitivo come si presenta essere quella in casa del Grosseto, squadra terza in classifica e ancora imbattuta.

I maremmani, allenati dall’esperto Vitaliano Bonicelli, sono stati costruiti per essere ai primi posti del campionato e si presentano come squadra compatta ed attrezzata in tutti i reparti, con giocatori esperti sia della categoria che della Lega Pro (per fare solo dei nomi i centrocampisti Picchi e Bensalaj oltre a un bomber di razza come Marzierli).

Problemi di formazione sono in casa azzurra e per questa partita Bencivenni dovrà fare a meno degli squalificati Sacchini e Regolanti, oltre all’infortunato Di Rienzo. Probabile il rientro di  Timperanza fra i pali, ma se non dovesse farcela toccherà  al giovane Barberini. Trattandosi di una quota, questo permetterebbe di potere inserire un giocatore esperto in difesa o a centrocampo.

Articoli correlati