Scontro diretto in zona salvezza per la Sangiovannese, che sfiderà il Real Forte Querceta, squadra che occupa la terzultima posizione e che in casa ha conquistato nove dei suoi quattordici punti totali.
La squadra della Versilia, allenata da Francesco Buglio, si presenta a questa sfida reduce da un avvio del girone di ritorno nel quale ha messo insieme una vittoria e due pareggi e cercherà di battere il Marzocco per guadagnare tre punti pesanti.
Il Real Forte Querceta, piuttosto forte fisicamente, ha in rosa alcuni giocatori che conoscono bene la categoria e nella finestra di mercato invernale si è mosso soprattutto alla ricerca di attaccanti esperti e così sono arrivati Giuliani dal Grosseto e Staney dall’Anzio (serie D girone G).
Dal canto suo la Sangiovannese proverà invece a centrare il quinto risultato utile consecutivo per avvicinare la zona salvezza diretta, obiettivo per il quale vincere gli scontri diretti e fare punti in trasferta è cosa fondamentale.
Per quello che riguarda la formazione, mister Rigucci medita qualche cambiamento rispetto a domenica, alla luce anche del rientro di Farini e dell’assenza di Cicarevic.