19, Aprile, 2024

La Sangiovannese a Cascina per l’anticipo della quinta di ritorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Anticipata a domani (sabato) la gara della quinta giornata di ritorno del campionato di serie  D girone E, con la Sangiovannese che sarà di scena in casa del Cascina per uno scontro diretto che gli azzurri dovranno cercare di vincere. Nelle file dei pisani, che di recente hanno cambiato allenatore promuovendo il tecnico degli juniores Francesco Bozzi alla guida della prima squadra dopo l’esonero di Luca Polzella, militano gli ex Pezzati e Mattia Mencagli.

L’anticipo, sulla base di un accordo fra le due squadre, permetterà al Marzocco di preparare al meglio, sfruttando anche un giorno in più,  in vista del recupero di mercoledì prossimo a Rieti, altro scontro diretto per quello che riguarda le zone basse della classifica.

Gli azzurri vanno ad affrontare una squadra che in casa finora non ha mai vinto, mentre ha conquistato ben tredici dei suoi diciassette punti in trasferta, vincendo quattro volte (una di queste la gara di andata disputata al “Virgilio Fedini”).

La Sangiovannese scenderà in campo per fare il colpaccio e disputare anche una buona prova, visto che non ha troppo brillato nella gara di domenica scorsa in casa con il Montespaccato e finita 0-0.  Mister Iacobelli deve valutare bene le condizioni di Rosseti e Lorenzoni che hanno lamentato qualche fastidio in settimana, comunque nella scelta dell’undici iniziale bisognerà tenere conto anche del fatto che mercoledi si dovrà tornare di nuovo in campo.

Foto dalla pagina facebook della Sangiovannese

Articoli correlati