La quarta edizione del Torneo dei rioni si tinge di giallo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I gialli del rione Ovest, dopo tre edizioni, hanno rotto l’egemonia dei rossi del rione Nord  portandosi a casa il primo posto battendo in finale  i blu del  rione Sud. Terzi i rossi quarti i verdi del rione Est.

Durante la premiazione sono stati assegnati anche i premi individuali: vincitore della gara di tiro da tre punti Giulio Monciatti. miglior Under in memoria di Prospero Prosperi , Tommaso Camiciottoli , MVP del Torneo Tommaso Ghinassi.

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati