25, Giugno, 2024

La polisportiva “Galli” sul parquet per gara-uno della finale play-off di serie A2

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In programma domani a Tortona gara-uno della finale play-off del campionato di serie A2 femminile,  con le padrone di casa del Derthona che ricevono le valdarnesi della polisportiva “Galli”. L’appuntamento per gara-due a San Giovanni è per giovedì 30, il ritorno a Tortona per l’eventuale bella domenica 2 giugno.

La due squadre si sono già affrontati due volte nel corso della stagione regolare con una vittoria a testa: 59-48 nella gara di andata per la squadra di Garcia, 64-41 per le piemontesi nel ritorno.

Le valdarnesi sono arrivate a questa finale dopo aver eliminato Ponzano Veneto e Costa Masnaga mentre il Derthona si è sbarazzato di Bolzano e Treviso.

Le vittorie in gara-due e gara-tre contro Costa Masnaga, dopo la batosta rimediata in gara-uno,  hanno rappresentato per le sangiovannesi  una bella iniezione di fiducia nei propri mezzi a affronteranno la sfida di domani a viso aperto.

L’avversario, con nel roster  giocatrici del calibro di Attura, Cerino e Premasunac solo per fare dei nomi, è sicuramente molto forte e non a caso ha chiuso al primo posto la stagione  regolare, le valdarnesi dal canto loro sono pronte a giocarsi fino in fondo le carte a  loro disposizione per tornare in A1 e  le attese sono per una partita combattuta e aperta a ogni risultato.

Articoli correlati