Semaforo verde questo fine settimana alle semifinale play-off del campionato di serie A2 femminile, con la polisportiva “Galli” chiamata ad affrontare domani (sabato) alle 21 al Palagalli, per gara-uno, le pavesi del Broni (mercoledì il ritorno a campi invertiti, domenica 11 l’eventuale bella di nuovo a San Giovanni).
Le valdarnesi si presentano a questa sfida dopo aver eliminato Trieste nei quarti di finale, mentre le lombarde hanno avuto la meglio su Ragusa. Le due squadre si sono affrontate già nel corso della stagione regolare: all’andata ci fu la vittoria delle sangiovannesi 68-57, mentre al ritorno furono le pavesi ad avere la meglio 80-67.
Il roster di Broni è di alta qualità, Morra Nasraoiu e l’ex Reggiani sono giocatrici che non si discutono e proveranno a vincere nel tentativo poi di staccare il biglietto per la finale già mercoledì in casa.
Lazzaro e compagne -scenderanno sul parquet consapevoli di doversi misurare con un avversario forte e per vincere non potranno concedersi errori sia in attacco come anche in difesa.