18, Maggio, 2024

La polisportiva “Galli” a Costa Masnaga per la prima sfida della semifinale play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La polisportiva “Galli” è attesa dalle semifinale dei play-off del campionato di serie A 2 femminile con Costa Masnaga. Le due squadre sono arrivate in classifica appaiate a sei punti dalla capolista Derthona  ma la classifica avulsa ha premiato le lombarde, che potranno quindi giocare gara-uno in programma questa domenica e l’eventuale bella di domenica 19 fra le mura amiche, mentre  la gara in programma a San Giovanni è prevista per le 18 di giovedì prossimo.

Per quello che riguarda il primo turno play-off alle valdarnesi  sono bastate due partite per avere la meglio su Ponzano Veneto, mentre soltanto alla bella Costa Masnaga ha potuto dire di avere fatto fuori Trieste.

Le sangiovannesi  di coach Garcia scenderanno in campo per provare a vincere gara-uno e poi chiudere direttamente il conto nel turno infrasettimanale al Palagalli, anche se c’è da fare i conti con una squadra ben attrezzata che può contare sui punti di Allievi e Ravelli, ali dalla mano educata con la prima forte anche a rimbalzo, senza dimenticare la consistenza della pivot Tibè.

Articoli correlati