29, Marzo, 2024

La Futsal Sangiovannese torna a Montesicuro per la semifinale play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Seconda sfida nel breve arco di una settimana in casa del Montesicuro per la Futsal Sangiovanese, che dopo la partita giocata sabato scorso valida come ulltima giornata di campionato e pareggiata 4-4, domani (sabato) sarà di nuovo ospite dei marchigiani per la semifinale play-off, in gara secca

L’avversario non è certo dei più semplici: ha nelle sue fila nove stranieri di spessore, i giocatori italiani in rosa sono tutti di qualità elevata per un collettivo equilibrato in ogni reparto e disciplinato tatticamente.

Fra la due contendenti, la squadra valdarnese è quella che ha di meno da perdere e potrà giocare con la mente libera, con lo scopo di provare a firmare la grande impresa. 

I sangiovannesi erano partiti con l’obiettivo di centrare i  play-off e ci sono riusciti, soprattutto grazie a un girone di ritorno di alto livello, con soltanto una partita persa. Molto importante è stato il contributo dei giovani, che hanno hanno fatto bene e che hanno tutte la carte in regola per essere i pilastri della squadra del futuro.

Articoli correlati