19, Giugno, 2024

La Futsal Sangiovannese inizia la sua stagione con la trasferta di Fano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Debutto in campionato per la Futsal Sangiovannese, che inizia la stagione 2021-2022  dalla trasferta di Fano (calcio d’inizio fissato per le 15). Quello di quest’anno è un  girone diverso da quell’anno scorso: ci sono sempre le squadre toscane mentre al posto delle liguri e delle squadre dell’Emilia Romagna ci sono le squadre marchigiane, avversarie attrezzate per fare bene. Viste anche le maggiori difficoltà dal punto di vista della logistica, quello ai blocchi di partenza si presenta  come un campionato molto impaegnativo,  da affronatare, almeno nella fase iniziale, senza il forte l’uruguaianio Agustin Sosa Chamorro, il cui tesseramento sta andando per le lunghe a causa di alcuni problemi di natura burocratica. Previsto anche un turno di riposo, per gli azzurri alla terza giornata.

La squadra di mister Bearzi scenderà in campo decisa a dimostrare fin da subito tutto il suo valore. Le amichevoli precampionato hanno visto gli azzurri disputare prestazioni di alto livello, adesso che ci sono i tre punti in palio bisognerà confermarsi.

La Eta Beta Fano, retrocessa dalla serie A2 ha la sua forza nel gruppo: è composta da giocatori che hanno una buona esperienza in categoria e che, giocando insieme ormai da diversi anni, si conscono alla perfezione e a livello di intesa hanno pochi eguali.

 

Articoli correlati