27, Aprile, 2024

La Futsal Sangiovannese pronta a vendere cara la pelle nella difficile trasferta di Prato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Archiviata la vittoria di sabato scorso nella gara casalinga contro il Real Casagrandese, ad attendere  la Futsal Sangiovannese è una  trasferta molto impegnativa come si presenta  essere quella di Prato, squadra che occupa la seconda posizione in classifica e che cercherà di avere la  meglio sugli azzurri di Ferrini.

Proprio sulla scelta di Ferrini al posto del dimissionario Diaz, cosi come sulla difficoltà e importanza della fida di sabato interviene il presidente della Futsal Sangiovannese Simone Serafini

“C’è una donna grande voglia di fare bene- dice Ferrini (nella foto)-anche perché per me questa maglia ha un grande peso L’inizio è stato positivo con una vittoria, ora è importante procedere pensando a una partita alla volta. A Prato sarà una guerra ma venderemo cara la pelle”.

 

La compagine laniera, dal punto di vista della qualità, può contare su un rosa molto competitiva con i vari Balestri, Di Maso  Montorzi e Patetta più il brasiliano classe 1995 Pires (ex Barletta in A2) solo per fare dei nomi.

Articoli correlati