Archiviata la vittoria di sabato scorso nella gara casalinga contro il Real Casagrandese, ad attendere la Futsal Sangiovannese è una trasferta molto impegnativa come si presenta essere quella di Prato, squadra che occupa la seconda posizione in classifica e che cercherà di avere la meglio sugli azzurri di Ferrini.
Proprio sulla scelta di Ferrini al posto del dimissionario Diaz, cosi come sulla difficoltà e importanza della fida di sabato interviene il presidente della Futsal Sangiovannese Simone Serafini
“C’è una donna grande voglia di fare bene- dice Ferrini (nella foto)-anche perché per me questa maglia ha un grande peso L’inizio è stato positivo con una vittoria, ora è importante procedere pensando a una partita alla volta. A Prato sarà una guerra ma venderemo cara la pelle”.
La compagine laniera, dal punto di vista della qualità, può contare su un rosa molto competitiva con i vari Balestri, Di Maso Montorzi e Patetta più il brasiliano classe 1995 Pires (ex Barletta in A2) solo per fare dei nomi.