13, Novembre, 2025

La Fides Montevarchi pronta per la prima di campionato, battesimo in casa con Bottegone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Fides Montevarchi è attesa domani alle 18 dalla prima partita del campionato di serie C 2025- 2026, che vedrà arrivare palazzetto di viale Matteotti i pistoiesi del Bottegone.

Dopo il campionato dello scorso anno, con la  chiusura della stagione regolare al  primo posto con una sola sconfitta e un epilogo amaro ai play-off, la squadra valdarnese vuole riprovarci, anche se sulla carta la  concorrenza quest’anno sarà più agguerrita. Si parte quindi con l’obiettivo di  entrare nelle prime otto, per poi giocarsi le proprie carte.

“Alla squadra -dice il presidente Marco Magi- ho chiesto come tutti gli anni di divertirsi ed è la cosa che devono fare sempre, col divertimento arrivano anche i risultati. Pensiamo di avere allestito  una squadra all’altezza, puntiamo e essere una delle prime otto”.

 

Fra i nuovi, arrivato dalla Mens Sana Siena, Vittorio Tognazzi, pronto con i suoi compagni di squadra a regalare soddisfazioni al pubblico.

“Siamo pronti ai nastri di partenza -dice il neo allenatore Omar Serravalli- di un campionato che sarà difficile. Bottegone è un avversario che propone il giusto mix fra ragazzi giovani e giocatori esperti e dovremo affrontarli con la testa”.  A detta del tecnico sono tante le squadre forti, ma la Fides è pronta a dire la sua.

 

[rp4wp limit=4]
[rp4wp limit=4]

Articoli correlati