26, Aprile, 2024

Inizia il campionato di Eccellenza ed è subito derby

Più lette

Inizia il campionato di Eccellenza ed è subito derby fra le due valdarnesi ,impegnate nel massimo torneo regionale: allo stadio “Goffredo Del Buffa” andrà infatti in scena la sfida fra il Figline e il Terranuova Traiana. A questa partita in tanti guarderanno  con interesse, anche  perché si vanno ad affrontare  due squadre che vengono indicate come delle serie pretendenti per le posizioni che contano, anche se trattandosi della prima giornata non mancano le variabili che potrebbero influire sul risultato finale.

A differenza dello scorso anno, le due squadre non si sono affrontate in Coppa Italia, competizione della quale i gialloblù, nonostante la vittoria sul campo contro la Chiantigiana 1-2 sono stati estromessi  per avere schierato un giocatore che avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica mentre i biancorossi hanno eliminato la Baldaccio Bruni grazie ad una doppia vittoria (5-0 in casa e 2-4 ad Anghiari).

Le attese sono per una partita combattuta e aperta a ogni risultato, con il tecnico di casa Becattini che vorrà togliersi lo sfizio di battere quella che fino allo scorso anno era stata la sua squadra.

Articoli correlati