26, Aprile, 2024

Incroci interessanti nel turno pasquale di Prima e Seconda categoria

Più lette

Il turno di campionato a cavallo della Pasqua, nel campionato di Prima categoria propone l’interessante sfida tutta valdarnese fra Ideal Club Incisa e Castelnovese, coi padroni di casa che hanno bisogno di punti per non perdere definitivamente contatto dai play-off, mentre gli amaranto ospiti hanno hanno bisogno di guadagnare il terreno nella lotta per la salvezza.

Punti pesanti anche nel match che vede l’Ambra affrontare il Vaggio Piandiscò, mentre  il Pestello sarà di scena in casa della capolista  Fiesole. Gare non facili per il Pergine, che farà visita alla Settignanese, e per il San Clemente, in casa del Cubino.

Nel campionato di Seconda categoria girone L,  in programma il derby da testa-coda fra Atletico Levane Leona e Badia a Roti. Sarà derby anche a Cavriglia, dove arriva la Fulgor Castelfranc, lo stesso a Faella dove con l’Arno Castiglloni Laterina sarà sfida con in ballo punti determinanti per quello che riguarda la salvezza.

Nel girone H la Resco Reggello riceve una Nova Vigor Misericordia non disposta a fare i regali perché ancora deve conquistare la salvezza diretta.

Articoli correlati