28, Aprile, 2024

In Prima e Seconda categoria le gare della venticinquesima giornata

Più lette

Le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e di Seconda categoria saranno in campo domenica per le gare della venticinquesima giornata.

In Prima categoria, la Resco Reggello seconda in classifica sarà ospite della Rignanese ma guarderà anche quello che succederà a pochi chilometri di distanza, dove il Vaggio Piandiscò affronterà la capolista Cubino.

Interessante sarà sicuramente  la sfida tutta valdarnese fra Ideal Club Incisa e Castelnuovese. Andrà a caccia di punti salvezza in casa della Bibbiena il San Clemente. Una gara casalinga attende l’Atletico Levane Leona, opposto al Galluzzo

Nel torneo di Seconda categoria, per quello che riguarda il girone L sarà sfida nei quartieri alti fra l’Ambra quarto in classifica e la capolista Guazzino.

Sarà un derby fra due squadre che stanno facendo un campionato piuttosto tranquillo di metà classifica quello fra l’Arno Castiglioni Laterina e il Cavriglia, mentre il Pestello che ha bisogno di punti per tenere lontano la zona play-out riceve il San Marco penultimo in classifica.

Nel girone I la Fulgor Castelfranco riceve il Sagginale, al “Nardi” forte del terzo posto.

Articoli correlati